ADACI- SEZIONE Nazionale

29/04/2021

Partecipa al Laboratorio Chief Procurement Officer: uno sguardo sul futuro del procurement e del supply management – 24 maggio h.18:00

E’ il tempo ideale per porsi delle domande strategiche e aprirsi ai dubbi

“Quale futuro disegnare per l’area acquisti? Quale futuro per le classi merceologiche che gestisco? Come la funzione potrà essere strategica per l’azienda?”

Il contesto di mercato da grande rilevanza alla funzione acquisti e i responsabili di funzione propendono per un ruolo proattivo, agile, tecnico per sviluppare la propria funzione in moderna e adeguata allo sviluppo dell’azienda.

Il contesto interno è mutato, un’ottica sempre meno gerarchica e sempre più interfunzionale.

Appuntamento lunedì 24 maggio 2021 dalle 18:00 alle 19:00 con il Laboratorio Chief Procurement Officer condotto da Federica Dallanoce, Vice Presidente ADACI.

Case History:

CEO Sergio Casella, Paper Converting Machine Company
SCM Davide Del Vecchio, Angelini Pharma
CFO Marco Cella, Global Accouning & Sustainability Senior Director
CPO Giampiero Carozza, Amadori
CIO (TBD)

Scarica la locandina

La partecipazione al Laboratorio Chief Procurement Officer dà diritto a 2 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P ADACI.

Iscriviti online

Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno, dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma GO TO MEETING e collegarsi in diretta streaming all’evento.