12/10/2022

PAY BACK

PAY-BACK GROUP è un’azienda di consulenza specializzata nella gestione dei dati di acquisto e finanziari.
Nasce all’interno del mercato retail dove ha supportato i principali player nell’analisi dei processi di acquisto con l’obbiettivo di migliorare la marginalità ed indicare assi di miglioramento. Sviluppando questo know-how, parte del nostro DNA, abbiamo creato QWEAD, una piattaforma cloud di soluzioni progettata con lo scopo di supportare le aziende di qualsiasi mercato a rendere efficiente la funzione procurement. 

QWEAD rappresenta la punta dell’iceberg di una completa e profonda attività di ETL (Extract/Transform/Load) attraverso la quale raccogliamo i dati dei nostri clienti da un numero illimitato di sorgenti e successivamente li trattiamo, organizziamo e centralizziamo in un’unica struttura “cloud-native”. Perchè il nostro compito è elaborare e rendere intellegibili i vostri dati. La nostra soluzione infatti
ha un duplice obbiettivo: individuare possibili inefficienze nei processi di acquisto, facilitando l’analisi dei dati, e rendere tali dati fruibili all’interno dell’azienda in modo immediato e trasversale a tutti i dipartimenti coinvolti. Scopo ultimo è quindi quello di migliorare l’efficienza dell’area procurement risparmiando tempo grazie al valore aggiunto estratto dai dati che ogni azienda ha già in possesso.
La mappatura degli acquisti attraverso QWEAD ANALYSIS produce quindi sia un vantaggio finanziario, identificando aree di risparmio, sia un vantaggio strategico, razionalizzando i vostri fornitori e migliorando le leve di negoziazione.
E’ una soluzione realizzata in modalità Saas all’interno di un ecosistema Microsoft Azure, implementabile con un bassissimo impatto sulla struttura IT e totalmente customizzabile.

Per saperne di più: http://www.qwead.com/it/