ADACI- SEZIONE Nazionale

26/06/2019

Presentazione on campus del Percorso Executive in Supply Chain Management: martedì 2 luglio ore 18:15

Martedì 2 luglio alle 18:15, presso il Politecnico di Milano (Via Lambruschini, 4), ti invitiamo a prendere parte alla presentazione on campus per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management: i direttori del programma – Prof. Marco Melacini e Prof. Federico Caniato – racconteranno le opportunità connesse a questo percorso pensato sia per chi lavora all’interno della funzione acquisti sia per chi lavora nel mondo della Logistica.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

La nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management prenderà avvio il prossimo 22 novembre: il programma, sviluppato in collaborazione con ADACI, è strutturato in modo flessibile e modulare e offre due diverse specializzazioni, in modo da rispondere in modo mirato alle diverse esigenze dei partecipanti, sia per chi lavora all’interno della funzione Acquisti sia per chi lavora nel mondo della Logistica.

Il Percorso Executive in Supply Chain Management rappresenta il perfetto strumento di crescita per i professionisti del mondo Procurement e Logistica. Esso pone l’attenzione su una visione allargata degli Acquisti e della Supply Chain nell’impresa, aprendo una finestra sulle nuove tecnologie utili per ottimizzare i processi nonché sugli ultimi trend del settore.
Grande vantaggio del corso è dato la sua flessibilità e dalla possibilità di definire i moduli più in linea con le proprie esigenze. Il formato part time e modulare inoltre permette al singolo non solo di coordinare formazione e vita lavorativa senza rinunce, ma anche di poter applicare quanto appreso direttamente sul campo nel quotidiano.