ADACI- SEZIONE Lombardia e Liguria

23/07/2020

Richiesta candidatura per rinnovo Consiglio ADACI Sezione Lombardia – Liguria triennio 2021-2023

Caro Socio/a,

questi anni sono volati e siamo già alla fine del triennio. A fine anno sono a scadenza il nostro consiglio di Lombardia e Liguria, e quelli delle sezioni Piemonte e Valle d’Aosta, Tre Venezie e Centro Sud ed Isole. Procediamo quindi per il rinnovo delle cariche secondo le norme previste dallo statuto per il triennio 2021-2023.

La caratteristica distintiva di Adaci con i suoi oltre 50 anni di storia è la presenza territoriale che agevola la partecipazione dei soci e il legame con il territorio.

Ai nuovi consiglieri il compito di rendere attrattiva e coinvolgente l’associazione nel rispetto del codice etico di Adaci, nel riconoscimento dei valori dell’associazione (quali eccellenza della professionalità, impegno responsabile nello sviluppo della cultura del supply management, la centralità delle persone e dignità del fornitore, favorire la cultura della partecipazione), e di esserne testimoni nella realizzazione delle attività sezionali.

Una carica associativa è un impegno che contribuisce allo sviluppo personale e professionale, favorendo la crescita delle persone e delle organizzazioni attraverso la diffusione di una cultura adattiva, agile, e reattiva.

Essere Consigliere Adaci significa essere disponibile offrendo la propria professionalità a contribuire alle varie attività e tematiche come la formazione e qualificazione professionale; analisi e studi di problematiche economico aziendali; informazione e comunicazione; promozione di conoscenze e scambi interpersonali; e progetti innovativi e di utilità per i soci.

Ti invitiamo a fare questa esperienza, partecipando attivamente e con la necessaria continuità ai lavori del Consiglio della nostra sezione.

Segnala il tuo interesse compilando il modulo di candidatura entro e non oltre il 15 Ottobre 2020 ed inviandolo all’indirizzo mail: elezioni20.lom@adaci.it   

Nel modulo si richiede un brevissimo curriculum professionale e l’indicazione di temi associativi di interesse e a cui si vuole contribuire per realizzare progetti di Sezione nel prossimo triennio. Utilizzeremo il tuo profilo per presentarti nelle schede di votazione.

Le votazioni si svolgeranno entro Novembre 2020 dove verranno eletti fino ad un massimo di 21 consiglieri.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contatta il consiglio attualmente in carica, oppure la nostra segreteria al num 02 40072474 o alla mail sez.lombardia@adaci.it

Grazie per il contributo che vorrai dare alla nostra associazione

Un caro saluto

 

Vincenzo Genco

Presidente Sezione ADACI Lombardia/Liguria

 

SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

CONSULTA IL REGOLAMENTO DI SEZIONE