ADACI- SEZIONE Tre Venezie

04/09/2020

Richiesta candidatura per rinnovo Consiglio ADACI Sezione TreVenezie – triennio 2021-2023

Caro Socio/a,

l’attuale Consiglio di Sezione sta portando a termine il proprio triennio di attività, che si concluderà alla fine del corrente anno 2020, tuttavia abbiamo come Sezione Tre Venezie ancora due importanti attività da condurre : l’organizzazione del rinnovo del Consiglio di Sezione e l’organizzazione dei festeggiamenti per il 50° anno di attività della Ns. Sezione. Era il 07 Ottobre del 1970 quando formalmente fu costituita anche la Sezione territoriale Tre Venezie.

Relativamente ai festeggiamenti per il 50° di attività della Nostra Sezione, ti forniremo quanto prima informazioni in merito, nel rispetto di quanto l’attuale situazione legata al Covid-19 ci permetterà di realizzare.

Mentre per quanto concerne il rinnovo del Consiglio di Sezione per il prossimo triennio 2021-2023, procediamo come da regolamentazione prevista a statuto. Va segnalato che nel medesimo periodo, sono a conclusione di mandato anche i Consigli delle sezioni Lombardia-Liguria, Piemonte-Valle d’Aosta e Centro Sud-Isole.

La caratteristica distintiva di Adaci con i suoi oltre 50 anni di storia è la presenza territoriale che agevola la partecipazione dei soci e il legame con il territorio, esaltandone le peculiarità

Ai nuovi consiglieri viene quindi chiesto il compito di continuare a rendere attrattiva e coinvolgente l’associazione nel rispetto di Codice Etico e dei Valori che la caratterizzano (quali eccellenza della professionalità, impegno responsabile nello sviluppo della cultura del supply management, la centralità delle persone ed il rispetto del Fornitore, favorire la cultura della partecipazione), e di esserne vero testimone nella realizzazione delle attività sezionali.

Una carica associativa è un impegno che contribuisce allo sviluppo personale e professionale, favorendo la crescita delle persone e delle organizzazioni attraverso la diffusione di una cultura adattiva, agile, e reattiva.

Essere Consigliere Adaci significa essere disponibile offrendo la propria professionalità a contribuire alle varie attività e tematiche come, ma non limitatamente : la formazione e la qualificazione professionale, partecipare ad analisi e studi di situazioni economico aziendali, partecipare nella gestione dell’informazione e della comunicazione, promuovere la diffusione della conoscenza e degli scambi interpersonali oltre a creare progetti innovativi e di utilità per i soci.

Ti invitiamo quindi a fare questa esperienza, partecipando attivamente e con la necessaria continuità ai lavori del Consiglio della nostra sezione.

Dai seguito al tuo interesse, compilando il modulo di candidatura, inviandolo entro e non oltre il 15 Ottobre 2020 all’indirizzo mail : Elezioni20.ven@adaci.it

La Ns. Segreteria, sarà lieta di ricevere anche la tua email di candidatura !

 Nel modulo si richiede, oltre ai dati personali, un brevissimo curriculum professionale e l’indicazione di temi associativi di interesse a cui si vuole contribuire per realizzare progetti di Sezione nel prossimo triennio. Utilizzeremo il tuo profilo per presentarti nelle schede di votazione che saranno successivamente predisposte nel rispetto della regolamentazione prevista a statuto.

Le votazioni si svolgeranno entro il mese di Novembre 2020 e prevedendo l’elezione dei Consiglieri, fino ad un massimo di 15 membri.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contatta il consiglio attualmente in carica, oppure la nostra segreteria di Sezione al numero 049.8077125 – email sez.trevenezie@adaci.it

A nome personale e di tutto l’attuale Consiglio di Sezione in carica, ti ringraziamo anticipatamente per il contributo attivo che vorrai dare alla nostra associazione.

 

 

SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

VISUALIZZA IL REGOLAMENTO DELLE SEZIONI ADACI