ADACI- SEZIONE Nazionale

01/07/2019

Ritorna Opportunity 50: appuntamento il 25 ottobre a Villa Braida, Mogliano Veneto (TV)

Venerdì 25 ottobre torna, nella splendida cornice di Villa Braida – Mogliano Veneto (TV), la seconda edizione di OPPORTUNITY 50.

Sempre più frequentemente le aziende devono cercare nuovi canali di approvvigionamento e, prima di investire in questi, devono assicurarsi della loro affidabilità, solidità, qualità e quant’altro necessario per evitare rischi futuri. Spesso le aziende si trovano di fronte alla necessità di dover acquistare merci o servizi nuovi o per i quali non hanno potere contrattuale. Il progetto ”OPPORTUNITY” di ADACI vuole essere una risposta all’esigenza di massimizzare l’efficacia del percorso di ricerca dei fornitori.

Durante l’evento saranno organizzati sia incontri commerciali e\o di networking (speed meeting), dove i buyer e le aziende espositrici avranno a disposizione degli spazi di incontro dedicati, sia delle tavole rotonde parallele nelle quali si potranno scambiare esperienze professionali con il preciso intento di fornire strumenti per aumentare il valore competitivo della funzione acquisti e delle aziende. Inoltre si svolgeranno interventi in plenaria professionalmente stimolanti attraverso esperienze vissute.

 

 

La partecipazione all’evento è gratuita per i soci ADACI e dà diritto a 2 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P.

Per questo evento è possibile iscriversi in 2 modi:

-LATO BUYER: iscrizione online

-LATO FORNITORE E/O PARTNER: contattare Paola Camporese – Segreteria Commerciale ADACI Tre Venezie (Tel. 049-8077125 – sez.trevenezie@adaci.it) oppure Fabrizio Santini – Presidente Nazionale ADACI (fabrizio.santini@adaci.it)

 

In occasione del prossimo Opportunity 50, per poterti fornire un servizio quanto più attinente alle tue esigenze e ricerche ti chiediamo di completare il questionario indicando il tuo grado di interesse tra 1 e 4 nelle varie domande. Grazie della collaborazione!

 

 

 

FORNITORI:

 

 

PARTNER TECNICO:

 

MEDIA PARTNER: