Caro Socia/o,
nel recente mese di Settembre, la Ns. Associazione ha organizzato ed ospitato a Firenze il World Summit di IFPSM_International-Federation-of-Purchasing & Supply Management, con oltre 500 partecipanti provenienti da oltre 40 diverse nazioni.
Una iniezione di stimoli e rinnovata energia anche per la nostra attività locale che nell’ultimo triennio si è articolata soprattutto in incontri aziendali, corsi di formazione sul territorio, docenze in master specialistici, valorizzazione della filiera (in particolare sull’automotive).
Con la fine del corrente anno scadrà anche il mandato dell’attuale Consiglio di Sezione (periodo 2021-2023), e quindi nelle prossime settimane si procederà, come da regolamentazione a statuto, alla suo rinnovo.
Per questo sono a chiederti di voler dare il tuo contributo attivo alla Ns. Associazione.
La caratteristica distintiva di Adaci è la presenza territoriale che agevola la partecipazione dei soci e il legame con il territorio, esaltandone le peculiarità. Ai nuovi consiglieri viene quindi chiesto il compito di continuare a rendere attrattiva e coinvolgente l’associazione nel rispetto di Codice Etico e dei Valori che la caratterizzano (eccellenza della professionalità, impegno responsabile …nello sviluppo della cultura del supply management, la centralità delle persone ed il rispetto del Fornitore, favorire la cultura della partecipazione), e di esserne vero testimone nella realizzazione delle attività sezionali.
Una carica associativa è un impegno di alcune ore al mese che contribuisce allo sviluppo personale e professionale, promuovendo e partecipando ad esempio alla formazione e la qualificazione professionale, alle analisi e studi di situazioni economico aziendali, alla gestione dell’informazione e della comunicazione, alla creazione di progetti innovativi e di utilità per i soci.
Ti invito quindi a fare questa esperienza dando seguito al tuo interesse, compilando il modulo di candidatura entro e non oltre il 6 Novembre 2023.
Nel modulo si richiede, oltre ai dati personali, un brevissimo curriculum professionale e l’indicazione di temi associativi di interesse a cui si vuole contribuire per realizzare progetti di Sezione nel prossimo triennio. Utilizzeremo il tuo profilo per presentarti nelle schede di votazione che saranno successivamente predisposte nel rispetto della regolamentazione prevista a statuto.
Le procedure di votazione si artioleranno nel mese di novembre e da inzio dicembre per due settimane sarà possibile per tutti gli soci in regola votare on line
Per qualsiasi dubbio o chiarimento contatta uno dei consiglieri attualmente in carica, oppure la nostra segreteria di Sezione al numero 011.19821511 – email sez.piemonte@adaci.it
A nome personale e di tutto l’attuale Consiglio di Sezione in carica, ti ringrazio anticipatamente per il contributo attivo che vorrai dare alla nostra associazione.
Alberto Carpinetti
Presidente ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta
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