Supply chain technology day ADACI- AITA a EMO Milano 2021
Lo scenario mondiale è in continua evoluzione per interdipendenze ambientali, economiche, politiche e sociali che necessitano maggiore attenzione per non trovarsi impreparati.
Interdipendenze che causano aumento prezzi – shortage materiali – fermi produttivi – criticità nella logistica ed impattano significativamente sulle supply chain.
I materiali, tecnologie e reti imprese saranno sempre più il futuro fra i game changer, la loro conoscenza, padronanza e corretto utilizzo, soprattutto nelle supply chain, sarà fondamentale per anticipare e cavalcare i cambiamenti.
Technology Day ADACI– AITA per guidarVi e informare nel complesso oceano dei mercati con un’agenda ricca: giovedì 7 ottobre dalle ore 10,15 Vi aspettiamo al Pad 5 Stand B34-C39 (link registrazione per accesso a EMO: https://emo-milano.com/it/visita/ o scrivere a comunicazione@adaci.it per disponibilità inviti riservati fino a esaurimento).
Dalle 10,30 alle 11,30 speech c/o stand AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE
Materiali – tecnologie – reti di imprese a supporto acquisti e progettazione. In mercati sempre più complessi e competitivi necessita fare sistema fra imprese, anche per condividere conoscenze, opportunità di business e trend mercati.
Relatori:
Dr. Alberto Claudio Tremolada e Dr. Marco Venturi (ADACI Ass. Italiana Acquisti e Supply Management)
Dr. Enrico Annacondia (AITA)
Dalle 11,45 alle 13,30 spazio arena speakers corner – CECIMO
Additive manufacturing Conference – CECIMO (link registrazione: https://www.aita3d.it/international-conference-on-additive-manufacturing-7-ottobre-2021/).
A seguire
Visita guidata e networking spazio AITA e padiglioni fiera per illustrare tecnologie e loro applicazioni (previa richiesta email a comunicazione@adaci.it nel rispetto dei protocolli).