08/10/2019

TÜV Rheinland Italia

SCONTO SU ATTIVITA’ DI QUALIFICA FORNITORI

TÜV Rheinland è leader mondiale nei servizi di ispezione indipendenti. Ispeziona attrezzature tecniche, prodotti e servizi, supervisiona i progetti e affianca le aziende nella definizione dei processi. Dispone inoltre di una rete globale di laboratori approvati e centri di prova e formazione.

DESCRIZIONE DELLA CONVENZIONE:

TÜV Rheinland Italia, all’interno del vasto portafoglio servizi a disposizione, ha scelto di offrire agli associati ADACI una riduzione di prezzo del 15% sulle attività di “qualifica e monitoraggio fornitori”, per richieste pervenute entro il 31/12/2019.

Le attività di “Qualifica e Monitoraggio Fornitori” consistono in ispezioni e controlli, volti ad assicurarsi che i fornitori di un’azienda mantengano determinati standard qualitativi di prodotto o di servizio. Con il servizio di Qualifica e Monitoraggio Fornitori, TÜV Rheinland Italia supporta qualsiasi organizzazione nella determinazione dei criteri di verifica – o in alternativa recepisce schemi di controllo già progettati dall’azienda – e conduce di conseguenza attività di valutazione ad hoc.

VANTAGGI PER I SOCI ADACI:

Sconto sul prezzo di listino.

% SCONTO: 15%

CONTATTO:

Fabrizio Fujani

02 939687 07

Fabrizio.Fujani@it.tuv.com