SICURITALIA

Sicuritalia Security Solutions è la società del Gruppo Sicuritalia – leader in Italia nel settore della sicurezza – che opera da anni nel mondo della Cyber Security per offrire servizi personalizzabili e altamente specializzati al fine di proteggere le aziende.

Se la tua azienda si sta espandendo ed è alla ricerca di un solido partner che possa garantire la sicurezza da possibili attacchi (interni o esterni), Sicuritalia Security Solutions è la scelta ideale.

Entra nel mondo Sicuritalia Security Solutions

La divisione Cyber Security di Sicuritalia Security Solutions supporta le organizzazioni nella valutazione della loro postura di sicurezza e nell’individuazione e prevenzione delle minacce, delle vulnerabilità e dei rischi volti a compromettere gli asset e le Risorse aziendali.

Scopri i nostri servizi

Contatti:

sales@sicuritaliasecuritysolutions.it

Sicuritalia S.p.A. | LinkedIn

BRETON

Breton – pioniere nello sviluppo di tecnologie e materiali avanzati – è leader internazionale nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali d’avanguardia per la lavorazione della pietra naturale, della ceramica, dei metalli, nello sviluppo di impianti per la pietra composita e nella stampa additiva.

Fondata nel 1963, Breton si è affermata sul mercato globale grazie alla sua filosofia rivolta alla ricerca e all’innovazione. Nel corso della sua storia ha depositato più di 1700 brevetti, e destina ogni anno l’equivalente di circa il 5% del proprio fatturato a ricerca e sviluppo. E’ leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine ed impianti per la pietra composita e per la pietra naturale. E’ player di riferimento nella progettazione e produzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli e dei materiali compositi nei settori automotive, energia e aerospace, e di macchine e sistemi per la stampa 3D di pezzi di grande dimensione “3D Large Format Additive Manufacturing”. Breton ha il proprio quartier generale in Italia, conta sette filiali estere.

La missione di Breton è diventare partner tecnologico dei propri clienti, ispirando l’eccellenza e lavorando ogni giorno al loro fianco per sostenere progetti e idee con competenze e modelli consolidati da 60 anni di esperienza.

   

Scopri di più su breton.it

Assemblea Soci ADACI Sezione Toscana/Umbria – 11 maggio 2023 ore 18.30 (in audioconferenza)

L’Assemblea annuale dei soci ADACI della Sezione Toscana ed Umbria è indetta, in prima convocazione presso Via Piave 13 – Livorno il 10 maggio 2023 alle ore 6.00, ed in seconda convocazione:

giovedì 11 maggio 2023 alle ore 18.30 in audioconferenza

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://meet.goto.com/154153589

Puoi accedere anche tramite telefono: Codice accesso: 154-153-589
Italy: +39 0 230 57 81 42

 con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente sulle attività svolte dalla Sezione nel 2022.
  • Presentazione ed approvazione: rendiconto consuntivo esercizio 2022
    e budget associativo 2023.
  • Presentazione delle attività progettate per il 2023
  • Varie ed eventuali.

 

Il Presidente della Sezione

Filippo Garzonotti

 

N.B.: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso 2023. Si prega di confermare la propria partecipazione a sez.toscana@adaci.it   entro il 8 maggio 2023.

Deleghe: Ogni Socio può essere portatore di non più di 3 (tre) deleghe utilizzando il modulo: clicca qui

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ADACI SEZ. EMILIA ROMAGNA/MARCHE-10 Maggio 2023-18.30

L’Assemblea annuale dei Soci della Sezione ADACI Emilia Romagna/Marche è indetta in prima convocazione in Via Levi Civita 2 in Bologna, martedì 9 maggio 2023 alle ore 6.00, e
in seconda convocazione

mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 18.30 in audioconferenza 

Collegamento riunione: https://adaciformanagementsrlsociounico.my.webex.com/adaciformanagementsrlsociounico.my-it/j.php?MTID=m344a73b2634d053083f4bacc6e6f5d21

 Numero riunione: 2360 464 7591 

Password: cvJHX7ZFP63 (28549793 da telefoni e sistemi video) 

 con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Presentazione ed approvazione: consuntivo esercizio 2022 e budget associativo 2023
  • Progetti associativi della sezione ERM e attività nazionali
  • Premiazione Soci Maggiorenni
  • Domande e proposte dei soci.

Donato Gianantoni,
Il Presidente della Sezione

N.B.: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso 2023. Si prega di confermare la propria partecipazione a sez.emilia@adaci.it entro il 4 maggio 2023.

 

Deleghe: Ogni Socio può essere portatore di non più di 3 (tre) deleghe utilizzando il modulo sottostante

SCARICA IL MODULO DELEGA

SCARICA LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management

APERI-BUYER IN ROMAGNA

Partecipa all’evento della sezione ADACI Emilia Romagna/Marche “APERI-BUYER IN ROMAGNA: COMPETENZA E RELAZIONE IN UN’UNICA OCCASIONE” – 20 Aprile PRESSO VEM Sistemi Spa

In un’epoca di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche, la capacità di reperire, processare e trasformare in vantaggio competitivo informazioni qualificate rappresenta sempre di più una caratteristica importante delle professioni a valore. In questo contesto, abbiamo pensato che fosse importante creare un’occasione in cui riportare al centro la relazione, il confronto libero, la voglia di conoscere. Tutto questo in un contesto informale, libero e, perché no, piacevole.

Per questo ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management organizza incontri tra professionisti del Procurement. La formula in questo caso è quella dell’aperi-cena in cui tra uno spritz e un calice di prosecco offerti dall’Associazione, i presenti potranno conoscersi e scambiarsi informazioni su tematiche d’interesse.

In quest’occasione sarà anche possibile ascoltare due interventi di sintesi di due soci che condivideranno la propria esperienza concreta su argomenti di possibile interesse comune: appuntamento giovedì 20 Aprile 2023 h.17.30-20.30 presso VEM Sistemi Spa (FC)
via Don Sebastiano Calderoni 12.

Scarica la locandina 

L’iscrizione è gratuita registrandosi online all’indirizzo: https://shop.adaci.it/aperi-buyer-in-romagna-20-apr-23.html  

Per maggiori informazioni: andrea.profili@adaci.it 

ADACI SARÀ PRESENTE AL MECFOR 2023 – DAL 23 AL 25 MAGGIO, PARMA

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”
Thomas Jefferson

“Il tuo futuro dipende solo da te”
Cesar Romao

Dopo il successo dell’edizione 2022, dal 23 al 25 maggio 2023 ADACI sarà presente al Mecfor 2023 presso Fiere di Parma con stand espositivo e organizza il 25 maggio ore 10.00 la tavola rotonda dal titolo: Approvvigionamenti e produzione 5.0 opportunità – vantaggi per l’industria manifatturiera.

Industry 5.0 e sostenibilità saranno drivers fondamentali per approvvigionamenti e produzioni antifragili.

Per anticipare e minimizzare gli impatti delle disruption globali sempre più frequenti, necessita la “messa a terra” di strategie e soluzioni allo stato dell’arte.

Ne parleranno e Vi confronterete con manager e professionisti di importanti realtà Nazionali e Internazionali:

Apertura a cura di ADACI, presentazione IFPSM WORLD SUMMIT 2023 e MECFOR presentazione attività

Dr. Alberto Tremolada

ADACI e Task force coordinator AESC European Raw Material Alliance

Dr. Roberto Gusulfino

Presidente GISI Ass. Imprese Italiane di Strumentazione

Dr.ssa Stefania Minnella

3D Printing Application Engineer H.P. INC.

Dr. Giacomo Coppi

Head of Digital Supply Chain and Manufacturing SAP Italia

Dr. Luigi Bottos

Head of ESG Certification Strategic Centre RINA

Ing. Alessio Ronchini

Politecnico di Milano

 

Al termine approfondimento diretto con i relatori.

Vi invitiamo ad essere protagonisti dell’evento B2B organizzato da Fiere di Parma con CEU – Centro Esposizioni Ucimu.

La manifestazione aggregherà in modo innovativo 3 saloni indipendenti, ma perfettamente sincroni con la domanda del mercato di flessibilità produttiva, macchinari innovativi e rispondenti ai criteri di sostenibilità ambientale. Tre saloni e due visioni sinergiche, quella dell’industria manifatturiera da un lato e della lavorazione conto terzi dall’altro.

Opportunità per i partner e Soci ADACI che parteciperanno come espositori o professionisti degli acquisti di:

  • Conoscere dai protagonisti presenti i trend futuri del mercato manifatturiero
  • Valutare soluzioni alle criticità negli acquisti
  • Incontrare esperti settore manifatturiero per approfondire argomenti di interesse specifico
  • Partecipare agli eventi formativi – informativi
  • Fare networking con partner e Soci ADACI presenti

Per informazioni e partecipare: https://www.mailticket.it/manifestazione/Q635/mecfor-2023

Per informazioni contattare per:

ADACI – Dr. Alberto Tremolada (alberto.tremolada@adaci.it)

MECFOR 2023 – Dr. Orion Palmer (o.palmer@fiereparma.it)

Al via il Campus ADACI VIII: la giornata introduttiva sarà il 17 aprile in streaming alle ore 17:00

Riparte l’ottava edizione del Campus ADACI, un percorso formativo ed esperienziale che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del Procurement e Supply chain management.

E’ il contesto all’interno del quale Buyer, Manager ed esperti del settore condividono le proprie esperienze professionali, proposte e suggerimenti, con speriamo “i professionisti del futuro”. 

Il percorso formativo è dedicato a giovani studenti, laureandi e neo-laureati che si stanno affacciando al mondo del lavoro e per questo motivo ADACI inviterà alle lezioni agenzie per il lavoro, head hunter ed aziende interessate all’inserimento di nuove leve nell’area procurement.

Perché ADACI vuole investire in modo associativo e disinteressato sui Giovani ed aiutarli a costruire il loro presente ed il nostro futuro fornendo nozioni e storytelling per facilitare un’inclusione lavorativa e professionale.

Il Campus si svolgerà online, in modalità sincrona e asincrona, fra Aprile ed Ottobre 2023: 24 ore in webinar e 16 ore in presenza (nel rispetto delle norme di sicurezza anti COVID, appena l’evolvere della situazione epidemiologica lo consentirà), con esperienze aziendali ed esperti del settore, in aggiunta ai contenuti su e-learning.

Il percorso è totalmente gratuito: al termine del percorso formativo, in occasione dell’evento di chiusura, alla presenza di ospiti e relatori, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione (in formato digitale, previa frequenza ad almeno il 70% del monte ore previsto).

Per iscriverti alla giornata introduttiva del 17 aprile in streaming, dalle 17:00 alle 19:00, clicca qui.

Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno, dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma Go To Meeting e collegarsi in diretta streaming all’evento.

Scarica la locandina

Per maggiori informazioni contattare: 

Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria 2023 dei Soci della Sezione ADACI TreVenezie

L’Assemblea annuale dei Soci della Sezione ADACI TRE VENEZIE è indetta in prima convocazione in Via Leogra, 3, 35135 Padova mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 6.00, e in seconda convocazione

 

Giovedì 27 Aprile 2023 alle ore 17.30

Academy San Marco – Via Lorenzo Perosi,19 – 30020 – Marcon – (VE)

(Centro di Formazione di San Marco Group S.p.A.)

 

con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Presentazione ed approvazione: consuntivo esercizio 2022 e budget associativo 2023
  • Progetti associativi della sezione TRE VENEZIE e attività nazionali
  • Premiazione Soci Maggiorenni e proposte per Soci Onorari
  • Domande e proposte dei soci riguardanti le attività di ADACI
  • A seguire si terrà il Consiglio di Sezione ADACI Tre Venezie

Al termine dell’Assemblea è previsto un’apericena conviviale per tutti i partecipanti

Cristian Bolzon 

Presidente Sezione TreVenezie

 

N.B.: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso 2023. Si prega di confermare la propria partecipazione a sez.trevenezie@adaci.it entro il 14 aprile 2023

Deleghe: Ogni Socio può essere portatore di non più di 3 (tre) deleghe utilizzando l‘apposito modulo

 

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management

CAMPUS ADACI VIII

1 46 47 48 49 50 196