In Piemonte e Lombardia: incentivi per le aziende che cercano una figura di Direttore o Responsabile degli Acquisti

Il candidato ha maturato negli anni una solida esperienza come Responsabile Acquisti in contesti multinazionali. Ha gestito budget per centinaia di milioni di euro all’anno, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. L’esperienza maturata negli anni gli permette di analizzare e trovare soluzioni nel settore della logistica, degli acquisti e, più in generale, di tutte le esigenze di sviluppo di una azienda di grandi dimensioni.

Tra i risultati significativi ottenuti: ridotto del 96% fermate per mancanza materiale in produzione con uso Kanban; instaurato monitoraggio settimanale/mensile mediante KPI condivisi con fornitori, migliorato del 98% consegna e livello di qualità; riduzione parco fornitori, efficienza realizzata del 5% su acquistato ordini aperti e del 8% su acquistato ordini chiusi; realizzazione nuovo magazzino di mq 8000 in ottica FIFO e trasferimento del vecchio magazzino, con miglioramento FIFO del 99% e riduzione valore di magazzino.

Può vantare un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, grazie ad una permanenza all’estero di molti anni. Si propone per mansioni di Direttore/Responsabile Acquisti in Piemonte e Lombardia, valutando tuttavia anche altri ruoli. Sono previsti incentivi sia in caso di assunzione a tempo determinato che a tempo indeterminato nella forma di sgravi pari al 50% dei contributi a carico del datore di lavoro.

Il mercato dello stampaggio lamiera è in grande espansione, le aziende fornitrici di stampaggio industriale sono tra le più sviluppate in Italia e garantiscono lavoro a molte persone.

Per informazioni e contatti scrivi a sez.piemonte@adaci.it con oggetto RIF. Incentivi

In Piemonte e Lombardia: incentivi per le aziende che cercano una figura di Direttore o Responsabile degli Acquisti

Il candidato ha maturato negli anni una solida esperienza come Responsabile Acquisti in contesti multinazionali. Ha gestito budget per centinaia di milioni di euro all’anno, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. L’esperienza maturata negli anni gli permette di analizzare e trovare soluzioni nel settore della logistica, degli acquisti e, più in generale, di tutte le esigenze di sviluppo di una azienda di grandi dimensioni.

Tra i risultati significativi ottenuti: ridotto del 96% fermate per mancanza materiale in produzione con uso Kanban; instaurato monitoraggio settimanale/mensile mediante KPI condivisi con fornitori, migliorato del 98% consegna e livello di qualità; riduzione parco fornitori, efficienza realizzata del 5% su acquistato ordini aperti e del 8% su acquistato ordini chiusi; realizzazione nuovo magazzino di mq 8000 in ottica FIFO e trasferimento del vecchio magazzino, con miglioramento FIFO del 99% e riduzione valore di magazzino.

Può vantare un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, grazie ad una permanenza all’estero di molti anni. Si propone per mansioni di Direttore/Responsabile Acquisti in Piemonte e Lombardia, valutando tuttavia anche altri ruoli. Sono previsti incentivi sia in caso di assunzione a tempo determinato che a tempo indeterminato nella forma di sgravi pari al 50% dei contributi a carico del datore di lavoro.

Per informazioni e contatti scrivi a sez.piemonte@adaci.it con oggetto RIF. Incentivi

In Piemonte e Lombardia: incentivi per le aziende che cercano una figura di Direttore o Responsabile degli Acquisti

Il candidato ha maturato negli anni una solida esperienza come Responsabile Acquisti in contesti multinazionali. Ha gestito budget per centinaia di milioni di euro all’anno, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. L’esperienza maturata negli anni gli permette di analizzare e trovare soluzioni nel settore della logistica, degli acquisti e, più in generale, di tutte le esigenze di sviluppo di una azienda di grandi dimensioni.

Tra i risultati significativi ottenuti: ridotto del 96% fermate per mancanza materiale in produzione con uso Kanban; instaurato monitoraggio settimanale/mensile mediante KPI condivisi con fornitori, migliorato del 98% consegna e livello di qualità; riduzione parco fornitori, efficienza realizzata del 5% su acquistato ordini aperti e del 8% su acquistato ordini chiusi; realizzazione nuovo magazzino di mq 8000 in ottica FIFO e trasferimento del vecchio magazzino, con miglioramento FIFO del 99% e riduzione valore di magazzino.

Può vantare un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, grazie ad una permanenza all’estero di molti anni. Si propone per mansioni di Direttore/Responsabile Acquisti in Piemonte e Lombardia, valutando tuttavia anche altri ruoli. Sono previsti incentivi sia in caso di assunzione a tempo determinato che a tempo indeterminato nella forma di sgravi pari al 50% dei contributi a carico del datore di lavoro.

Per informazioni e contatti scrivi a sez.piemonte@adaci.it con oggetto RIF. Incentivi

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management

Edizione 2018

Fucinandum Innovation 2018: online il video dell’evento

Grande partecipazione per l’incontro Fucinandum Innovation: storie di innovazione, promosso da ADACI martedì 20 novembre presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

I temi principali del meeting sono stati la digital transformation e gli acquisti, catalizzatori della trasformazione digitale stessa.

Federica Dallanoce, Segretario Nazionale ADACI, ha dichiarato: “Oggi l’innovazione tecnologica è uno dei pilastri delle aziende del mondo della produzione dei servizi per sviluppare efficienza e mantenere la redditività aziendale di lungo periodo”.

Questo e molto altro nel servizio di Telelombardia nel quale vengono riassunti gli argomenti affrontati durante la giornata oltre che le testimonianze di professionisti, esperti del settore e rappresentanti del pubblico impiego che si sono confrontati sul tema della “trasformazione digitale”.

 

Cena di Natale ADACI Sezione Emilia Romagna/Marche

ADACI Sezione Emilia Romagna/Marche organizzerà per la propria Sezione una cena natalizia per la serata del 7 dicembre alle ore 19:30, presso Villa Aretusi, in Via Aretusi 5 – Bologna.

Qui il link della location: http://www.villa-aretusi.it/

L’invito a partecipare è esteso anche ad amici, colleghi e congiunti. Il costo della cena sarà di €40 a persona.

Vi chiediamo di inviare conferma al più tardi entro lunedì 3 dicembre all’indirizzo: federica.camurri@adaci.it

Vi aspettiamo!

 

Apericena di Natale ADACI Sezione Lombardia/Liguria

ADACI Sezione Lombardia/Liguria organizzerà per la propria Sezione un apericena natalizio per la serata del 12 dicembre alle ore 19:00, presso CAFE’ MILANO, in Via Procaccini 37  – Milano.

Qui il link della location: http://www.milanocafe.it/index.php/gallery

La partecipazione è gratuita.

Vi chiediamo di inviare conferma al più tardi entro giovedì 6 dicembre all’indirizzo: sez.lombardia@adaci.it

Vi aspettiamo!

Campus ADACI: vivi un giorno con ADACI nel procurement management

 

ADACI Sezione Toscana e Umbria lancia il progetto CAMPUS ADACI, offrendo l’opportunità a studenti, neo-diplomati, laureandi, neo-laureati, giovani inoccupati e disoccupati under 30 di affacciarsi alla Professione Acquisti e di accrescere il proprio bagaglio culturale per ampliare le possibili scelte lavorative, mostrando loro le caratteristiche di un vero Buyer.

Durante il CAMPUS ADACI, che si svolgerà venerdì 23 novembre dalle 14:00 alle 18:00 a Villa Sonnino – San Miniato (PI), i giovani potranno farsi conoscere attraverso colloqui di gruppo e personali con esperti del settore e partecipare attivamente a tavole rotonde che mostreranno quali sono le attività degli acquisti. Al termine della giornata alcuni partecipanti potranno essere scelti per un corso di formazione ADACI che gli consentirà di arricchirsi per affrontare al meglio l’inserimento nel mondo del lavoro.

Conosci la funzione acquisti e fatti conoscere!

Scarica la locandina dell’evento

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management

SPORTELLO supporto finanziario ADACI

Lo sportello è dedicato a Soci e non Soci ADACI per attività di consulenza finanziaria indipendente per privati e/ o imprese in totale assenza di conflitto di interessi.

I non Soci possono utilizzare il servizio previa iscrizione ad ADACI.

I professionisti di Ifastudioanalysis svolgono attività di consulenza finanziaria indipendente per privati, aziende ed enti locali in totale assenza di conflitto di interessi.

Le specializzazioni di servizio, oltre alla classica consulenza e pianificazione finanziaria, riguardano le problematiche finanziarie dei privati, delle imprese e degli enti locali.

In particolare:

  • Analisi dei costi dei servizi bancari e finanziari ed evidenza aree di miglioramento (privati e aziende);
  • Risk management finanziario dell’azienda. Rischiosità delle posizioni debitorie in essere ed ex- novo;
  • Assistenza e valutazione dei contratti finanziari (privati e imprese);
  • Analisi situazione debitoria a medio- lungo termine ed evidenza aree di miglioramento (tassi di interesse e valute);
  • Gestione di tesoreria (aziende);
  • Assistenza all’Ads (amministratore di sostegno) per la gestione del patrimonio del beneficiario;
  • Pianificazione successoria del titolare d’azienda.

Modalità di accesso al servizio
L’accesso al servizio avviene compilando il form a lato.

Il referente è Stefano Izzo
Indipendent financial advisor- Quantitative trader
Membro AssoCTU- Associazione consulenti tecnici
Consulente tecnico del giudice

Contatta lo Sportello

Per qualsiasi informazione inviaci un’email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver preso atto dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adaci.it ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. clicca qui per leggere

captcha

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management

SPORTELLO FONDI, AVVISI, FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI

Sportello #FONDI (Finanziamenti per l’Operatività, il Networking, la Digitalizzazione e l’Internazionalizzazione)  ADACI

Lo sportello #FONDI è il supporto e consulenza che la Sez. ADACI Piemonte eroga gratuitamente ai suoi soci sulle opportunità di contribuzioni pubbliche a fondo perduto per favorire la realizzazione degli obiettivi di business. Lo sportello segnala e fornisce informazioni sui contributi messi a disposizione da Ministero dello Sviluppo Economico,  Regione Piemonte, Unioncamere, Agenzia delle Entrate, Fondi Interprofessionali ed altri enti.

E’ possibile attivare la consulenza contattando la Sezione attraverso il form che vedi qui accanto.

Referente e Coordinatore: 
Alberto Carpinetti
Presidente ADACI Piemonte e Valle d’Aosta e Managing director di Actiongroup, società accreditata MI.S.E. per l’internazionalizzazione e convenzionata Unione Industriale per l’efficienza operativa.

Contatta lo Sportello

Per qualsiasi informazione inviaci un’email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dichiaro di aver preso atto dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adaci.it ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. clicca qui per leggere

captcha

1 164 165 166 167 168 196