Tre Venezie

Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria 2021 dei Soci della Sezione ADACI TreVenezie

L’Assemblea annuale dei Soci della Sezione ADACI TreVenezie è indetta in prima convocazione alle 7.00 di venerdì 28 maggio 2021, e in seconda convocazione per  

Lunedì 31 maggio 2021 alle ore 19.00 in audioconferenza

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/632133749

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80  – Codice accesso: 632-133-749

 con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente sulle attività svolte dalla Sezione nel 2020.
  • Consegna degli attestati ai Soci maggiorenni della Sezione.
  • Presentazione ed approvazione: rendiconto consuntivo esercizio 2020
    e budget associativo 2021.
  • Presentazione delle attività progettate per il 2021
  • Varie ed eventuali.

Un caro saluto

Cristian Bolzon

Presidente ADACI Sezione TreVenezie

 

N.B.: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso 2021. Si prega di confermare la propria partecipazione a sez.trevenezie@adaci.it entro il 28 maggio 2021.

 

Deleghe: Ogni Socio può essere portatore di non più di 3 deleghe utilizza il modulo

Cristian Bolzon riconfermato Presidente di Sezione TreVenezie ADACI

Lunedì 11 gennaio 2021 si è tenuta la Prima Riunione di Consiglio della Sezione TreVenezie per il triennio 2021/2023, durante la quale è stato rieletto e quindi riconfermato CRISTIAN BOLZON, Presidente di Sezione.

Cristian Bolzon – Presidente di Sezione

Sono inoltre stati eletti:

  • Nevio Benetello – Vice Presidente
  • Gianni Robinelli – Vice Presidente
  • Nicola Turetta – Tesoriere
  • Flavio Signorato – Segretario
  • Emanuela Bonamin – Consigliere
  • Guido Bergamin – Consigliere
  • Federica Dallanoce – Consigliere
  • Mario de Leva – Consigliere
  • Anna Freschi – Consigliere
  • Natale Frizzarin – Consigliere
  • Paolo Livi – Consigliere
  • Francesca Madoi – Consigliere
  • Ivo Marian – Consigliere
  • Anna Trevisan – Consigliere

COME SI VOTA: ELEZIONE CONSIGLIO ADACI SEZIONE TREVENEZIE TRIENNIO 2021-2023

Ai Soci ADACI Sezione TreVenezie ricordo che da mercoledì 2 dicembre 2020 dalle ore 9.00 è possibile votare per il rinnovo del Consiglio ADACI Sez. TreVenezie per il triennio 2021-2023.

Al seguente link troverai:

  • La “Lista delle Candidature” raccolte, presentate in ordine alfabetico (indicando con un asterisco coloro che hanno ricoperto cariche nell’ultimo triennio).
  • Una “Nota di presentazione” di ciascun candidato.

https://www.adaci.it/wp-content/uploads/ElencoCandidatiConsiglio3VenconCV2020.pdf

Come si vota

Le votazioni saranno ON-LINE usufruendo della piattaforma “Eligo” della società ID Technology.

La sessione di votazione on-line sarà aperta dalle ore 9.00 di mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 20.00 di mercoledì 16 dicembre 2020.

Le credenziali personali dall’e-mail con mittente Notifica-Eligo@evoting.it  ti sono state già state inviate lunedì 30 novembre. 

Ricorda, il tuo voto è importante!

Se non hai ricevuto le credenziali scrivi a informazione@adaci.it o richiedile direttamente sul sito: https://eligoweb.evoting.it/eligo/login.aspx?id=kQVojPIm5Gw%253d
 

Non dimenticarti di votare!

grazie 

Il Presidente ADACI Sezione TreVenezie

Cristian Bolzon

ELEZIONE CONSIGLIO ADACI SEZIONE TRE VENEZIE PER IL TRIENNIO 2021-2023 VOTAZIONE MEDIANTE REFERENDUM ON-LINE

Nel rispetto del Regolamento delle Sezioni ADACI, inviamo la presente per indire l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in regola con il pagamento della quota sociale, in prima convocazione presso la Sede di Padova domenica 1 Dicembre 2020 alle ore 6.00 e in seconda convocazione il Lunedì 02 Dicembre 2020 alle ore 9.00 mediante referendum on-line (art. 6), per deliberare sul seguente “Ordine del Giorno”:

ELEZIONE DEL CONSIGLIO ADACI SEZIONE TRE VENEZIE PER IL TRIENNIO 2021-2023

al link sotto riportato :

  • La “Lista delle Candidature” pervenute, presentate in ordine alfabetico e comprensive dell’evidenziazione dei Soci candidati che hanno ricoperto cariche nel Consiglio di Sezione uscente
  • Una “Nota di presentazione” di ciascun candidato

 

Come si vota :

  • Le votazioni saranno ON-LINE usufruendo della piattaforma “Eligo” della società ID Technology.
  • La sessione di votazione on-line sarà aperta :

 

 Dalle ore 9.00 di Mercoledì 02 Dicembre 2020

 alle ore 20.00 di Mercoledì 16 Dicembre 2020

  • Le credenziali personali per esprime le Vs. preferenze, Vi saranno inviate con una successiva email , unitamente ad ulteriori precisazioni relative alla modalità di svolgimento delle elezioni. Le stesse saranno disponibili anche sul nostro sito ADACI.

Confidando in una piena partecipazione a questa sessione di votazione on-line, e quindi anche al vostro contributo, il Consiglio di Sezione uscente, unitamente alla Segreteria di Sezione di Padova ed alla Segreteria Nazionale di Milano, sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o necessità correlata.

Cristian Bolzon

Presidente ADACI TreVenezie

VISIONA L’ELENCO DEI CANDIDATI E LA LORO NOTA DI PRESENTAZIONE

Richiesta candidatura per rinnovo Consiglio ADACI Sezione TreVenezie – triennio 2021-2023

Caro Socio/a,

l’attuale Consiglio di Sezione sta portando a termine il proprio triennio di attività, che si concluderà alla fine del corrente anno 2020, tuttavia abbiamo come Sezione Tre Venezie ancora due importanti attività da condurre : l’organizzazione del rinnovo del Consiglio di Sezione e l’organizzazione dei festeggiamenti per il 50° anno di attività della Ns. Sezione. Era il 07 Ottobre del 1970 quando formalmente fu costituita anche la Sezione territoriale Tre Venezie.

Relativamente ai festeggiamenti per il 50° di attività della Nostra Sezione, ti forniremo quanto prima informazioni in merito, nel rispetto di quanto l’attuale situazione legata al Covid-19 ci permetterà di realizzare.

Mentre per quanto concerne il rinnovo del Consiglio di Sezione per il prossimo triennio 2021-2023, procediamo come da regolamentazione prevista a statuto. Va segnalato che nel medesimo periodo, sono a conclusione di mandato anche i Consigli delle sezioni Lombardia-Liguria, Piemonte-Valle d’Aosta e Centro Sud-Isole.

La caratteristica distintiva di Adaci con i suoi oltre 50 anni di storia è la presenza territoriale che agevola la partecipazione dei soci e il legame con il territorio, esaltandone le peculiarità

Ai nuovi consiglieri viene quindi chiesto il compito di continuare a rendere attrattiva e coinvolgente l’associazione nel rispetto di Codice Etico e dei Valori che la caratterizzano (quali eccellenza della professionalità, impegno responsabile nello sviluppo della cultura del supply management, la centralità delle persone ed il rispetto del Fornitore, favorire la cultura della partecipazione), e di esserne vero testimone nella realizzazione delle attività sezionali.

Una carica associativa è un impegno che contribuisce allo sviluppo personale e professionale, favorendo la crescita delle persone e delle organizzazioni attraverso la diffusione di una cultura adattiva, agile, e reattiva.

Essere Consigliere Adaci significa essere disponibile offrendo la propria professionalità a contribuire alle varie attività e tematiche come, ma non limitatamente : la formazione e la qualificazione professionale, partecipare ad analisi e studi di situazioni economico aziendali, partecipare nella gestione dell’informazione e della comunicazione, promuovere la diffusione della conoscenza e degli scambi interpersonali oltre a creare progetti innovativi e di utilità per i soci.

Ti invitiamo quindi a fare questa esperienza, partecipando attivamente e con la necessaria continuità ai lavori del Consiglio della nostra sezione.

Dai seguito al tuo interesse, compilando il modulo di candidatura, inviandolo entro e non oltre il 15 Ottobre 2020 all’indirizzo mail : Elezioni20.ven@adaci.it

La Ns. Segreteria, sarà lieta di ricevere anche la tua email di candidatura !

 Nel modulo si richiede, oltre ai dati personali, un brevissimo curriculum professionale e l’indicazione di temi associativi di interesse a cui si vuole contribuire per realizzare progetti di Sezione nel prossimo triennio. Utilizzeremo il tuo profilo per presentarti nelle schede di votazione che saranno successivamente predisposte nel rispetto della regolamentazione prevista a statuto.

Le votazioni si svolgeranno entro il mese di Novembre 2020 e prevedendo l’elezione dei Consiglieri, fino ad un massimo di 15 membri.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contatta il consiglio attualmente in carica, oppure la nostra segreteria di Sezione al numero 049.8077125 – email sez.trevenezie@adaci.it

A nome personale e di tutto l’attuale Consiglio di Sezione in carica, ti ringraziamo anticipatamente per il contributo attivo che vorrai dare alla nostra associazione.

 

 

SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

VISUALIZZA IL REGOLAMENTO DELLE SEZIONI ADACI

Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria 2020 dei Soci ADACI della Sezione TreVenezie – 29 maggio 2020 ore 19.00 (in streaming)

ADACI – SEZIONE Tre Venezie

Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria 2020 dei Soci ADACI della Sezione TreVenezie – 29 maggio 2020 ore 19.00 (in streaming)

 

L’Assemblea annuale dei Soci della Sezione ADACI TreVenezie è indetta in prima convocazione alle 7.00 di venerdì 29 maggio 2020, e in seconda convocazione per  

venerdì 29 maggio 2020 alle ore 19.00 in audioconferenza

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/386424637

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 247 92 13 01
Codice accesso: 386-424-637

 con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente sulle attività svolte dalla Sezione nel 2019.
  • Consegna degli attestati ai Soci maggiorenni della Sezione.
  • Presentazione ed approvazione: rendiconto consuntivo esercizio 2019
    e budget associativo 2020.
  • Presentazione delle attività progettate per il 2020
  • Varie ed eventuali.

Il Presidente della Sezione

Cristian Bolzon

 

N.B.: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso 2020. Si prega di confermare la propria partecipazione a sez.trevenezie@adaci.it   entro il 27 maggio 2020.

 

Deleghe: Ogni Socio può essere portatore di non più di 3 (tre) deleghe 

SCARICA IL MODULO DELEGA

ADACI segnala Expo Industria 2019, la fiera per l’industria e le PMI

ADACI segnala Expo Industria 2019, l’evento organizzato da Assoimprese (Associazione Industriali Piccole e Medie Imprese Nazionali) che si terrà il 4 e 5 ottobre 2019 in fiera a Vicenza.

Si tratta di una fiera con oltre 70 espositori del mondo dell’industria, dai settori antinfortunistica, articoli tecnici, bonifiche ambientali, detergenza e pulizia, garden, imballaggio, saldatura, servizi alle aziende, fino a strumenti di misura e utensileria in cui saranno presenti tecnici esperti e si potrà assistere a dimostrazioni di prodotti e lavorazioni.

Durante la fiera, professionisti di vari settori terranno dei seminari su argomenti di interesse per il mondo dell’impresa: dal marketing digitale alla sicurezza sul lavoro, dall’impresa 4.0 all’accesso al credito, dall’internazionalizzazione alla governance aziendale, dalla manifattura additiva ai robot collaborativi a come vendere nell’era del digitale. Il programma conta 32 seminari in 2 giorni, un’occasione di formazione straordinaria.

Per scoprire di più sugli espositori e sui relatori di Expo Industria e per iscriverti gratuitamente, clicca qui

Lidl Italia: selezioni per il Graduate Program Junior Buyer

ADACI segnala che Lidl Italia ha aperto nuovamente le selezioni per il Graduate Program – Junior Buyer.

Le risorse selezionate saranno inserite in Azienda e coinvolte in una formazione che avrà come focus l’approfondimento di varie categorie merceologiche attraverso innovative e mirate ricerche di mercato.
Si tratta di un’assunzione con un contratto a tempo determinato di 12 mesi che prevede un percorso di formazione nel reparto Acquisti presso l’Headquarter di Lidl Italia (Arcole – VR).

Per questa posizione, Lidl Italia è alla ricerca di brillanti laureati con un’ottima conoscenza di inglese e tedesco al fine di formare i suoi futuri Buyer.

Per maggiori informazioni, scarica la locandina.

Di seguito il link per candidarsi alla posizione lavorativa in oggetto: https://jobs.lidl.com/code_cui?IT-022959

 

Lavoro: si ricerca buyer indiretto a Prata di Pordenone (PN)

FRIUL INTAGLI INDUSTRIES SPA, leader mondiale nella produzione di mobili e componenti (2.000 collaboratori, 20 unità produttive e/o di stoccaggio, 400.000 mq), al fine di potenziare l’area Acquisti sta ricercando un BUYER INDIRETTO che, a riporto del Direttore Acquisti, avrà la gestione delle seguenti attività:

  • Acquisto di impianti produttivi, componenti , manutenzioni ed utensili;
  • Trattative con Fornitori esteri ed italiani;
  • Analisi su potenziali Fornitori a livello wwide;
  • Aggiornamento tecnico della componentistica impianti e analisi dei trend di mercato;
  • Negoziazione e Acquisti anche di “servizi” a support della Produzione (es: logistica, supervisione del conto Lavoro, etc…)

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza fra i 5 e 8 anni in aziende manifatturiere strutturate, possiede un diploma tecnico (preferenziale una laurea ad indirizzo tecnico) ed ha una conoscenza molto buona della lingua Inglese.

L’inserzione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77

I candidati interessati sono pregati di inviare urgentemente il proprio profilo dettagliato, completo di autorizzazione secondo quanto previsto dal GDPR 2018, contenente anche il proprio salary package a risorse.umane@friulintagli.com

Lidl Italia apre le selezioni per il Graduate Program – Junior Bujer

ADACI segnala che Lidl Italia ha aperto le selezioni per il Graduate Program – Junior Buyer.

Le risorse selezionate, verranno inserite in Azienda e saranno coinvolte in un percorso di training on the job; il focus sarà l’approfondimento  di varie categorie merceologiche attraverso innovative e mirate ricerche di mercato.

Per questa posizione, Lidl Italia è alla ricerca di brillanti laureati con un’ottima conoscenza di inglese e tedesco al fine di formare i suoi futuri Buyer.

Per maggiori informazioni, scarica la locandina.

Di seguito il link per candidarsi alla posizione lavorativa: https://jobs.lidl.com/code_cui?IT-021839

1 2 3